Piscine

Quando si parla di piscine, la mente corre subito alle tradizionali “scatole” in cemento armato. Adeguate per nuotare, certo, ma esteticamente assai poco gradevoli e difficilmente integrabili con l’ambiente circostante. Finalmente oggi le piscine Biodesign offrono un’alternativa. Un’azienda attiva da oltre 40 anni, una realtà produttiva di punta, che può contare su una vasta rete di concessionari ed installatori autorizzati, tra cui Punto Fuoco. L’innovativa tecnologia brevettata Biodesign, grazie alla quale la piscina cambia volto, trasformandosi in un’area ricettiva appositamente sagomata per assecondare le esigenze di balneazione del cliente e adattarsi quanto più possibile al contesto paesaggistico.

Tutto questo in virtù di una serie di caratteristiche esclusive: dalle spiagge con bagnasciuga dove rilassarsi, prendere il sole e far giocare i bambini in assoluta sicurezza, alla possibilità di attrezzare la piscina con sedute, lettini sommersi e persino sistemi aereoterapeutici massaggianti.

Punto Fuoco è in grado di trasformare il vostro giardino o il vostro terreno in una spiaggia da sogno.

Punto Fuoco è l’azienda leader per l’installazione di piscine a Tortona e nella provincia di Alessandria, con decine di interventi funzionali e all’avanguardia sul territorio. Se desiderate dare un nuovo volto non solo alla vostra abitazione, ma anche al vostro giardino, non esitate a richiedere un preventivo gratuito: i tecnici Punto Fuoco provvederanno ad effettuare un sopralluogo presso il vostro domicilio e progetteranno la piscina Biodesign più adatta per le vostre esigenze, ma soprattutto che rispecchi alla perfezione i vostri gusti personali.

Ecologia, qualità e ricercatezza sono tra i punti di forza di queste realizzazioni, che utilizzano le più moderne tecniche di costruzione, filtraggio e pulizia, oltre a consentire un riscaldamento naturale dell’acqua, risparmiando così una grossa cifra sui consumi.

Contatta Punto Fuoco e richiedi informazioni sulle piscine Biodesign!

Scarica gratis per iPhone, iPad e Android